DISCLAIMER

Ballboyz.com è un blog e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’accesso e l’uso di Ballboyz.com nonché dei contenuti testuali e multimediali disponibili (di seguito denominati, ‘Servizi’) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. Questo sito web contiene links ad altri siti web e pagine Web verso i quali Ballboyz.com non esercita alcun controllo e per i quali l’utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno del sito stessi: gli utenti sono dunque invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web esterna.

Gli articoli pubblicati sulle pagine di Ballboyz.com, così come i commenti degli utenti sono sotto responsabilità di chi li ha redatti e pubblicati.

Lo staff si impegna nel caso di segnalazioni fondate, a cancellare entro 7 giorni tutti quei contenuti a carattere illegale, offensivo o censurabile.

Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso fosse soggetto a diritto d’autore, preghiamo di comunicarlo allo staff del sito che provvederà alla loro pronta rimozione. Inviare le segnalazioni via e-mail a zballboyz@gmail.com

Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari.

Condivisioni 0