David Luiz

SII GENEROSO CON I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA come David Luiz

Il difensore brasiliano ha fatto un regalo ai suoi compagni di squadra spendendo una bella cifra.

Bello festeggiare un titolo. Con la tua squadra, il mister, il presidente. Certo un bel regalo ci sta. Se questi però sono affermatissimi giocatori che guadagnano già uno sproposito, la sfida si fa dura e scegliere il regalo appropriato può essere difficile. Non per David Luiz che ha deciso di farsi fare una serie limitata di 30 pezzi del Senturion, un braccialetto super-tech, super costoso che è anche una chiave per auto (ovviamente non parliamo della Fiat 500) ma le super luxury car che ben immaginate (Bugatti, Ferrari, Porsche, etc etc insomma tutte macchine da calciatori).

Fabregas e il suo Senturion regalato da David Luiz
Fabregas e il suo Senturion regalato da David Luiz

Serie limitata, versione base per i compagni (45.000 euro), super pregiata per Conte e Abramovic (per quest’ultimo si parla di una versione super con pezzi di meteorite…) e per lui stesso, oro rosa 18 carati e 198 diamanti neri per la sua versione che ha sincronizzato con la sua Mercedes AMG G Wagon.

Mercedes AMG G Wagon
Mercedes AMG G Wagon, il macchinone di David Luiz

La spesa complessiva? 1 milione di sterline (1160000 euro). Tutti i bracciali sono stati poi firmati con una frase di David Luiz e le iniziali del difensore.

God is Great – DL

La personalizzazione del bracciale di DL


GUARDA ANCHE Come funziona il Senturion (se sei un tech addicted)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *