Ronaldo vs Neymar

LA MUSICA DEL WEEKEND Ronaldo vs Neymar

Una partita alla fine della Liga. Sfida a colpi di playlist tra Ronaldo e Neymar, due star della Liga molto appassionati di musica. Quale vi piace di più?

Ascoltiamo la musica con cui si preparano prima dei grandi appuntamenti.

CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Ronaldo, con una stagione eccezionale, sta portando il Real al titolo (basta un pareggio contro il Malaga). 24 gol in campionato, 39 in stagione, la possibilità di portare a casa, oltra al titolo di Spagna, la seconda Champions di fila (ovviamente fondamentali i suoi 10 gol, di cui 8 solo tra quarti e semifinali). Ronaldo ascolta molta musica ed è testimonial delle cuffie ROC di Monster.

NEYMAR JR

Neymar JR
Neymar JR

Neymar ha fatto una buona stagione con qualche problema (cocente eliminazione in Champions contro la Juve e l’espulsione del calciatore brasiliano proprio contro il Malaga che gli è costata 3 turni di squalifica e il Clasico che non ha potuto giocare). Neymar, lo si vede da tutti i suoi snap, è patito di musica brasiliana e gli piace cantare. E’ anche testimonial delle cuffie Beats.

Già che ci siamo vi mettiamo la OSD (colonna sonora) del documentario su CR7 del 2015 diretto da Anthony Wonke con Asif Kapadia (lo stesso del documentario di Senna).

ASCOLTA ANCHE LA PLAYLIST DEL WARM UP DEL BARCELONA
GUARDA ANCHE 7 cose su Cristiano Ronaldo
GUARDA gli snap di Neymar

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *