NIKE X EA SPORTS HYPERVENOM 3

Che tu giochi su un campo o con una console, ecco la scarpa che non deve mancare alla tua collezione

Metà della popolazione mondiale si considera tifoso di calcio. Un botto di persone ogni giorno si allacciano le scarpe e vanno al campo a giocare, ma altrettante persone accendono la console e giocano a FIFA. Per ogni minuto giocato, ad esempio in Premier League, si giocano 26.000 ore su FIFA in tutto il mondo.

Per questo motivo Nike e EA SPORTS hanno creato una limited-edition delle Nike X EA SPORTS Hypervenom 3.  Grazie al sistema Real Player Motion Technology, il realismo come sappiamo è assicurato. E su questa scarpa arriviamo a livelli potenti. Lo Swoosh riflette la luce sul lato della scarpa e anche sul tacco, dove c’è una grafica ispirata alla power bar di EA SPORTS. Altri elementi che ricordano l’ambiente FIFA sono ripresi sulla soletta, i i puntalini dei lacci e la scatole delle scarpe. Guardate qui sotto che figata.

Le Nike X EA SPORTS Hypervenom faranno il loro debutto virtuale il 21 settembre e saranno indossate in campo da Icardi e Cavani. Le stesse scarpe saranno invece disponibili su Nike.com dal 25 settembre in 3000 paia per gli adulti e in 1000 paia per i junior.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *