EA PLAY 2017 Il giorno di FIFA 18

Condivisioni 41

A Hollywood è stato il giorno di FIFA 18 (e non solo)…

Ronaldo cover star e questo già lo abbiamo detto. Che FIFA esce il 29 settembre anche questo lo sapete. Che questa notte c’è stata la grande presentazione Electronic Arts a Hollywood magari lo sapete e che sono stati presentati ufficialmente Star Wars Battlefront 2, Need For Speed, Madden 18 ma soprattutto FIFA 18 dovreste saperlo pure. Come è stata la presentazione di FIFA? Beh, se avete dormito ve lo diciamo noi.
Una presentazione in pieno stile hollywoodiano per un gioco che promette di battere tutti i record che già le versioni precedenti avevano demolito (un esempio?? 21 milioni di copie vendute di FIFA 17!!).

La cover di FIFA 18 Ronaldo Edition
La cover di FIFA 18 Ronaldo Edition

Confermato, se non bastassero le immagini qui sotto, anche dai Game Designer di EA che il motore grafico Frostbite raggiunge una qualità mai raggiunta prima. Gli sviluppatori promettono un realismo mai visto soprattutto nel dribbling e nella personalità data ai calciatori (insomma, sarà impossibile togliere la palla ad Iniesta come nella realtà 😉
Vedete le differenze con FIFA17?

Differenze FIFA17 vs FIFA18
Differenze FIFA17 vs FIFA18
Differenze FIFA17 vs FIFA18
Differenze FIFA17 vs FIFA18

E poi c’è il grande ritorno di Alex Hunter, il giocatore più famoso e twettato dello scorso anno.

Alex Hunter sulle cover dei giornali
Alex Hunter sulle cover dei giornali

Una storia in cui immedesimarsi e che avrà uno sviluppo ancora più importante con la possibilità di sviluppare la carriera a livello globale con interazioni con i top players.

Alex Hunter è fenomenale
Alex Hunter è fenomenale, lo dice anche Leo Bonucci

Tipo questi che vedete in questo spettacolare trailer:

THE JOURNEY: HUNTER RETURNS

GUARDATI LA PRESENTAZIONE

Condivisioni 41

Commenta