CR7 cover star di FIFA18

RONALDO COVER STAR FIFA 18, ma c’è anche l’altro Ronaldo

Presentato ufficialmente il nuovo trailer con CR7 protagonista. Uscita il 29 settembre.

CR7 sarà la cover star di FIFA18, come pronosticato qualche settimana fa.

“Il miglior giocatore al mondo ci ha aiutato a sviluppare probabilmente il miglior prodotto che abbiamo mai realizzato” ha detto il senior producer Aaron McHardy. “Siamo orgogliosi ed estremamente felici di collaborare con Cristiano – ne abbiamo imparate un sacco di cose sul suo stile unico di gioco e su ciò che lo rende speciale”.

CR7 cover star di FIFA18
Il motion tracking di FIFA 18 con Cristiano Ronaldo

EA ha filmato Ronaldo a Madrid per registrare la sua accelerazione, la sua corsa, le sue skill e il suo modo di calciare – raccogliendo dati che sono serviti per sviluppare un alterego assolutamente identico. I dati raccolti sono serviti anche per migliorare la fluidità di gioco e la risposta dei players.

CR7 nella sua posa classica
CR7 nella sua posa classica prima di calciare una punizione

FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su Nintendo Switch, PlayStation 3, PlayStation 4, Windows PC, Xbox 360 and Xbox One. in tre edizioni. Oltre alla Ronaldo edition ci sarà anche una Icon edition con Ronaldo (l’altro) in copertina.

La celebre esultanza di Cristiano
La celebre esultanza di Cristiano

Se pre-ordinate una delle due versioni, potrete giocare a FIFA 18 tre giorni prima, a partire da martedì 26 settembre. Per coloro che hanno una registrazione EA Access (Xbox One) o Origin Access (PC) l’appuntamento è ancora prima, martedì 10 settembre con la trial che potranno giocare per 10 ore. Altri dettagli li sapremo il 10 giugno alL’EA Play 2017 all’E3. Non ci resta che aspettare, se ci riuscite.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *