Cristiano Ronaldo sarà sulla nuova cover di FIFA18?

FIFA18: le prime voci ci piacciono

Mentre stiamo ancora giocando a FIFA 17, ma questo non ci ha fermato per scovare cosa ci si aspetta da FIFA 18! Ecco tutti rumors sulla nuova edizione

GRAFICA

EA userà lo motore Frostbite 4 visto su FIFA 17, quindi la grafica non cambierà più di tanto! Alcune novità potrebbero  riguardare il movimento del giocatore (più nitido) e maggiori dettagli della folla, però!

GAMEPLAY

Il gioco, come detto, non cambierà in maniera massiccia. Fortunatamente, alcuni dei piccoli problemi con ’17, come ritardi nella risposta dei buttons e ammonizioni imbarazzanti saranno risolti. Yes!

L’UOMO DI COPERTINA…

Marco Reus era sulla copertina FIFA 17  ma sicuramente non succederà di nuovo. Dopo una stagione straordinaria nel 2016 e con l’accordo tra Konami e Messi, le voci più accreditate pensano che Cristiano Ronaldo sia il grande favorito per la cover di FIFA18!

IL MIO VIAGGIO, THE JOURNEY

Rumors indicano che Il mio viaggio sarà ancora meglio sul prossimo FIFA! Alcuni pensano che sarà data la possibilità di creare il proprio Alex Hunter, mentre altri prevedono che FIFA 18 si concentrerà sulla sua carriera internazionale. Bomba!

CALCI PIAZZATI

Ad alcuni di noi non piacciono i calci piazzati di FIFA17 e abbiamo sentito che EA farà qualcosa in merito. Qualcosa di completamente nuovo o torneranno come nelle versioni precedenti. Stiamo a vedere!

VIRTUAL REALITY

Sulla PS4 Pro e PC, si dice che il VR avrà un suo ruolo in FIFA18.  si dice di giocare una piccola parte in FIFA 18. Alcuni esperti di gioco suggeriscono che ci saranno esperienze in prima persona per l’arbitro, una camera dal pubblico mentre altri parlano di gameplay de Il mio viaggio. Sarebbe fichissimo!

Grazie a www.dreamteamfc.comwww.guidingtech.com e www.matchfootball.co.uk

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *